Juventus, pazza idea per il centrocampo: avviati i primi contatti con un Campione del Mondo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kante alla Juventus: il centrocampo bianconero continua ad essere al centro dell’attenzione. Non è un mistero del restyling che subirà con il ritorno di Paul Pogba l’obiettivo principale ma non è da escludere una mossa a sorpresa.

Il nome nuovo per rinforzare la mediana è quello di N’Golo Kantè. Il centrocampista dei Blues è reduce da una stagione dalla lunga serie di infortuni con Lampard il quale, raramente, ha avuto a disposizione il francese. Sarri, invece, è stato più fortunato sfruttando appieno le doti dell’ex Leicester nella sua breve esperienza londinese.

L’operazione Kantè alla Juventus appare praticabile ma non troppo perché c’è anche il Real Madrid sulle tracce del mediano transalpino. Potrebbe scatenarsi uno scontro di mercato con i bianconeri pronti a giocare le carte Pjanic e Alex Sandro come pedine di scambio.

Kantè alla Juventus: Paratici culla ancora il sogno di Pogba

Oltre ai giovani azzurri Tonali e Castrovilli, il sogno della Juventus rimane Paul Pogba. La sua seconda esperienza con il Manchester United sta per volgere al termine e i bianconeri stanno accarezzando la possibilità di riportarlo a Torino, dove tutto ebbe inizio.

Anche in questo caso la strada è in salita perchè trattare con i Red Devils non è una missione semplice come bere un bicchier d’acqua. I bianconeri punteranno ad inserire delle contropartite tecniche come Rabiot e Douglas Costa per ammorbidire la posizione del club inglese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!