FLASH | Juventus, clamoroso: l’annuncio di Kane cambia il futuro di Ronaldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kane Tottenham – Harry Kane rompe il silenzio e mette a tacere le voci di mercato. Lo ha fatto, attraverso un post su Twitter con il quale annuncia di voler restare al Tottenham anche nella prossima stagione. “È stato incredibile vedere l’accoglienza dei tifosi degli Spurs domenica e leggere alcuni dei messaggi di supporto che ho ricevuto nelle ultime settimane. Resterò al Tottenham quest’estate e sarò concentrato al 100% sull’aiutare la squadra a raggiungere il successo”.

Il Manchester City le aveva provate tutte per convincere il Tottenham a lasciar partire la sua stella, al punto da mettere sul piatto circa 175 milioni di euro. Niente da fare. Il giocatore, dopo essere rimasto in silenzio alcuni giorni per riflettere al meglio sul proprio futuro ed aver saltato la gara di andata di Conference League contro il Pacos Ferreira, oggi è voluto intervenire al fine di rassicurare il club ed i tifosi.

La sua decisione, di fatto, spinge Cristiano Ronaldo al Manchester City. Uno scenario quanto mai verosimile. Il portoghese, nel corso dell’allenamento odierno, ha rimediato un infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo e a sottoporsi alle cure dello staff medico. L’entità della botta ricevuta da Alex Sandro non è stata resa nota ma appare difficile vedere CR7 in campo sabato, quando la Juventus affronterà l’Empoli all’Allianz Stadium.

Kane Tottenham, la decisione che spinge Cristiano Ronaldo al Manchester City

Anzi, non è nemmeno da escludere che quella contro l’Udinese sia stata l’ultima in maglia bianconera. Ronaldo, già da qualche settimana, ha dato mandato al proprio agente Jorge Mendes di trovargli una via di fuga che gli possa consentire di lasciare l’Italia entro il 31 agosto. La prima opzione era il Paris Saint Germain, ma senza la cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid (difficile ma comunque nell’aria) il trasferimento non potrà concretizzarsi.

Il City invece, dopo il rifiuto di Kane, diventa un’opzione credibile e concreta. Nonché l’unica per lui oltre a quella che prevede la permanenza alla Juventus. Pep Guardiola vuole un altro attaccante in grado di colmare il vuoto lasciato da Sergio Aguero ed è pronto ad abbracciare Ronaldo. Rischia di diventare rovente l’asse Manchester-Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!