Juventus, Icardi? No, i bianconeri sognano il nuovo n.9: “Non è detto che io rimanga qui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kane alla Juventus, un affare che potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi estivi e potrebbe trovare conferme qualora il diretto interessato decidesse ufficialmente di dire addio al Tottenham.

Il centravanti inglese, intervenuto in “diretta instagram” con Redknapp, commentatore di SkySport, ha aperto in maniera concreta al suo possibile addio in vista della prossima estate.

Kane ha ammesso: “Restare? È una di quelle cose, a cui non posso dire di sì o di no. Amo gli Spurs e li amerò sempre, ma l’ho sempre detto: se dovessi sentire che non stiamo andando nella giusta direzione, non rimarrei solo per il gusto di farlo. Sono un giocatore ambizioso, voglio diventare un giocatore top”.

Kane alla Juventus, ecco perchè Paratici può sognare in grande

Il calciomercato della Juventus potrebbe partire proprio dal colpo a sorpresa, ma per convincere il Tottenham servirà un’offerta faraonica da circa 100 milioni di euro. Paratici proverà a far cassa con le cessioni di Higuain, Pjanic e Douglas Costa, potenziali indiziati a dire addio ai colori bianconeri nel corso della prossima sessione di mercato estiva.

Più Kane di Icardi? Sì, il piano juventino potrebbe spingersi in maniera concreta sul centravanti inglese, con l’attaccante argentino prima valida alternativa offensiva in caso di no da parte dell’attaccante del Tottenham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!