Calciomercato Juventus, Paratici ha scelto Kane: ecco come verrà finanziato il colpo estivo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kane alla Juventus, un affare che potrebbe prendere quota in vista della prossima estate; Calciomercato della Juventus pronto ad entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi, con Paratici pronto alla caccia del nuovo centravanti.

Kane, dal canto suo, potrebbe decidere di lasciare il Tottenham dopo una stagione decisamente deludente, sia a livello personale, sia a livello di squadra, complice anche la recente eliminazione dalla Champions League ad opera del Lipsia.

I bianconeri valuteranno il da farsi con estrema calma, ma la sensazione è che l’attaccante inglese resti uno dei maggiori candidati a vestire la prossima maglia numero 9 della “Vecchia Signora”

Kane alla Juventus, calciomercato già nel vivo: Icardi in stand-by

Non solo Kane, i bianconeri continuano ad osservare molto attentamente anche il profilo di Mauro Icardi, il quale potrebbe essere riscatto dal PSG, per poi essere ceduto ai bianconeri sulla base di circa 75-80 milioni di euro.

Come verrebbe finanziata l’operazione Kane? La Juventus potrebbe decidere di sacrificare Pjanic, così come Bernardeschi, Douglas Costa e Higuain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!