Lazio, Kamenovic rimane. L’agente: “Resterà al 100%. Ampie prospettive di crescita”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kamenovic al fantacalcioKamenovic rimarrà alla Lazio. A confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Kezman, che alla Lazio oltre a lui cura gli interessi di Milinkovic-Savic. Il difensore serbo nella prossima stagione di Serie A giocherà con la Lazio e le parole di Kezman a Radiosei allontanano definitivamente le indiscrezioni che lo vedevano necessaria la sua cessione per poter tesserare un altro giocatore extracomunitario.

Kamenovic resterà al 100% alla Lazio: queste le parole dell’agente del giocatore, Kezman. “È giovane e crescerà, ha prospettiva. Sono arrivate tante richieste e non è vero che fosse stato preso a gennaio. Il contratto lo abbiamo firmato a luglio. Giocherà a Roma nella prossima stagione”. Parole importanti anche in chiave dal fantacalcio dal momento che, rimanendo alla Lazio, può rappresentare una scommessa su cui puntare.

Dimitrije Kamenovic è un classe 2000 che può giocare sia da terzino sinistro che da difensore centrale. Dopo l’ufficialità, il difensore ha preso parte a entrambi i ritiri estivi dando così modo a Maurizio Sarri di farsi studiare da vicino. Nelle ultime settimane le voci di mercato lo vedevano sempre più vicino alla cessione ma, dopo le parole dell’agente del serbo non ci sono dubbi: Kamenovic rimarrà alla Lazio e cercherà di convincere il tecnico a dargli qualche chance.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!