Milan, il primo rinforzo arriva dal Marsiglia: affare da 20 milioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kamara al Milan: ora si fa sul serio! Secondo quanto riportato da lephoceen.fr, i rossoneri sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore per il giovane centrocampista del Marsiglia.

Il 20enne centrocampista centrale, valutato 20 milioni di euro, assicurerebbe a Pioli un profilo di qualità e quantità e ideale per far rifiatare Kessie in vista della prossima stagione. I rossoneri vorrebbero accelerare le operazioni per battere la concorrenza delle dirette rivali.

Sul giocatore resta forte l’interesse di diverse squadre di Premier League, ma la sensazione è che il Milan sia passato prepotentemente in vantaggio per la corsa al giocatore.

Kamara al Milan: affare da 20 milioni, dove giocherà con Pioli

Qualora il Milan dovesse riuscire a mettere le mani sul forte centrocampista, Pioli potrebbe schierarlo sia come prima alternativa a Kessie, sia al fianco del centrocampista ivoriano. Kamara avrà modo di crescere e maturare per perfezionarsi soprattutto dal punto di vista tecnico-tattico.

Come detto: 20 milioni di euro il costo del suo cartellino, cifra che il Milan potrebbe recuperare parzialmente dal possibile sacrificio di Romagnoli. Il difensore centrale potrebbe lasciare i rossoneri di fronte a un’offerta da 25-30 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!