Milan, arriva Kalulu: ecco chi è il colpo a sorpresa di Maldini!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kalulu al Milan: è questa l’indiscrezione riportata questa mattina dai colleghi francesi de “L’Equipe“, secondo la quale i rossoneri sarebbero pronti a mettere le mani sul difensore classe 2000 attualmente in forza al Lione.

Gianluca Di Marzio ha rivelato che l’operazione è stata condotta da Maldini e Massara, ed è in dirittura d’arrivo: manca solo l’ok definitivo.

Il calciatore è atteso a Milano nella giornata di lunedì per svolgere le consuete visite mediche di rito e mettere nero su bianco sul suo primo contratto da professionista fino al 2025.

Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo con il direttore dell’area tecnica che è riuscito a convincerlo, visto che il classe 2000 era monitorato anche dal Bayern Monaco.

View this post on Instagram

✅⚒

A post shared by Pierre Kalulu (@kalulu.jr) on

Kalulu al Milan, ecco chi è il nuovo colpo dei rossoneri

Terzino destro classe 2000, Kalulu ha brillato in Youth League, anche se non è riuscito mai ad esordire in prima squadra con il club francese.

Uno dei perni delle giovanili del Lione che ha condotto la squadra fino ai quarti di finale di Youth League, prima dello stop a causa della pandemia, battendo agli ottavi l’Atalanta dopo i calci di rigore.

Alto 1,84m, può giocare anche sulla fascia sinistra e da centrale di difesa. Calciatore fisico, che fa di questo uno dei suoi punti di forza. Ha indossato anche la fascia di capitano dell’Under 19.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!