Milan, non solo Giroud: i rossoneri osservano Kalajdzic dello Stoccarda

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kalajdzic al Milan – non c’è solo Giroud nel mirino del club rossonero. Nelle ultime ore, il Milan ha iniziato a sondare il terreno per l’attaccante dello Stoccarda Sasha Kalajdzic. Il nazionale austriaco potrebbe diventare una delle alternative di Zlatan Ibrahimovic, attualmente fermo per via di un infortunio al ginocchio.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli agenti del calciatore si sono presentati nel quartier generale del Milan di via Aldo Rossi. Si è trattato di un semplice incontro esplorativo perché l’obiettivo principale dei rossoneri resta Olivier Giroud, ora impegnato agli Europei con la Francia.

Anche Kalajdzic è presente ad Euro 2020 con la selezione austriaca. Contro la Macedonia ha giocato dal primo minuto ma ha offerto una prova poco convincente. Il ct Foda lo ha poi sostituito con Arnautovic, autore del gol del 3-1 e vicinissimo a tornare in Italia al Bologna. La prestazione opaca non ha cambiato il parere del Milan che proverà a piazzare il doppio colpo Giroud-Kalajdzic.

Kalajdzic al Milan: il bomber implacabile di testa

Sasha Kalajdzic è salito alla ribalta per via delle sue abilità nel gioco aereo. Nell’ultima Bundesliga ha segnato ben 8 gol di testa su 16, un record in Europa quest’anno. E’ un giocatore generoso a cui piace giocare per la squadra: possiede una buona tecnica individuale ed è un assistman affidabile, un aspetto che può migliorare sotto la guida di Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!