Verona, ballottaggio Kalinic-Lasagna: le prime indicazioni dal ritiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kalinic o Lasagna: è questo il dilemma che assalirà i fantallenatori alla ricerca, nella prossima sta, di un colpo low cost per completare il proprio attacco. I due giocatori, infatti, anche quest’anno sembrano avviarsi verso un altro campionato fatto di ballottaggi continui.

La scorsa stagione Kalinic era arrivato per essere l’attaccate titolare del Verona di juric, ma i numerosi guai fisici che hanno colpito il croato, hanno spinto il club a puntare su Lasagna, sbarcato a gennaio in prestito per 18 mesi dall’Udinese. I numeri dei due giocatori però non hanno spinto Juric a scegliere definitivamente una gerarchia, visto che insieme hanno messo a segno solo 4 reti (2 a testa).

Il tecnico croato, che ha provato anche a farli coesistere modificando il proprio modulo, adesso però siede sulla panchina del Torino e su quella del Verona è arrivato Eusebio Di Francesco che nel suo 4-3-3 (o 3-4-3) prevede l’uso di una sola punta. Ecco che quindi si ripropone il ballottaggio tra i due attaccanti che, in questo precampionato, devono convincere il nuovo allenatore.

www.imagephotoagnecy.it

Kalinic o Lasagna: cosa filtra dal ritiro

Il Verona, nella giornata di ieri, è sceso in campo per la sua prima amichevole stagionale contro una rappresentativa calcistica veronese. Un test certamente non impegnativo che i ragazzi di Di Francesco hanno liquidato con un netto 6-0.

Nella formazione titolare al centro dell’attacco, Di Francesco ha dato fiducia a Kalinic che però non è riuscito a trovare la via del gol nonostante la presenza di un ottimo assistman come Zaccagni nel tridente. Nel secondo tempo però il suo posto è stato preso da Kevin Lasagna che, nell’arco di mezz’ora, ha realizzato una doppietta.

Al momento quindi la gerarchia è ancora non definita, ma il fatto che Kalinic sia stato scelto nell’undici titolare può essere una prima indicazione di chi sarà l’attaccante titolare. Inoltre Lasagna continua a essere nel mirino della Salernitana e quindi non è da escludere che questo eterno ballottaggio non venga risolto indirettamente proprio dalla formazione campana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!