Juve, Kaio Jorge titolare contro il Verona: doppia bocciatura in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge titolare contro il Verona: potrebbe essere questa la sorpresa di Allegri in vista della sfida di sabato pomeriggio al Bentegodi. Il tecnico bianconero potrebbe affidarsi alla qualità dell’attaccante brasiliano e alla sua spensieratezza. Il numero 21 della Juventus potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Dybala.

Occhio, quindi, alla possibile bocciatura di Morata, il quale potrebbe accomodarsi in panchina dopo le ultime prestazioni decisamente sottotono. Non è escluso che Allegri possa decidere di rinunciare anche a Cuadrado dal primo minuto, una scelta che assicurerebbe al tecnico di puntare sul colombiano nell’ultima parte di gara.

Nessuna novità per Dybala: l’attaccante argentino sarà confermato in attacco dopo la buona prestazione contro il Sassuolo. Kaio Jorge è pronto a scalare le gerarchie e non è escluso che Allegri decida di puntare su di lui fin da subito. Da valutare il possibile recupero di Kean. L’ex PSG potrebbe tornare a disposizione dopo il recente infortunio, ma anche per lui avanza prepotentemente una nuova bocciatura dal primo minuto.

Kaio Jorge titolare contro il Verona, fuori Morata: i consigli fantacalcio

Kaio Jorge ha fatto breccia nel cuore di Allegri. Lo stesso tecnico bianconero ha confermato l’ottimo impatto sul campionato del giovane brasiliano, definendolo astuto e smaliziato. Una nuova idea offensiva per la Juventus di Allegri per cercare di incrementare la qualità offensiva della manovra bianconera.

Kaio Jorge, a differenza di Morata, ama giocare sullo stretto e dialogare palla a terra con i compagni di reparto e i centrocampisti, mentre, come noto, l’attaccante spagnolo predilige maggiormente l’attacco delle profondità. Allegri valuterà il da farsi, ma la sensazione è che le quotazioni di Kaio Jorge in vista del Verona siano nettamente in rialzo. Possibile panchina per Cuadrado, il quale potrebbe essere utilizzato come uomo spacca match nell’ultima parte di gara.

Kaio Jorge titolare contro il Verona: le possibili coppie d’attacco nelle idee di Allegri

  • Dybala-Morata 40%
  • Dybala-Kaio Jorge 40%
  • Dybala-Kean 10%
  • Dybala-Chiesa 10%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!