Kaio Jorge impatta sul fantacalcio: la nuova idea di Allegri cambia le gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Kaio Jorge al fantacalcio? L’attaccante brasiliano, subentrato in campo nel corso della ripresa di Juventus-Sassuolo, ha messo in mostra le sue caratteristiche tecniche e atletiche nell’ultima parte di gara. Allegri ha confermato la grande stima nei suoi confronti e non è escluso che il tecnico toscano decida di puntare sul giovane brasiliano con costanza e decisione.

La sostituzione con Morata nel seconda tempo di Juve-Sassuolo evidenzia la massima stima del tecnico bianconero nei confronti del brasiliano, il quale sarebbe ormai pronto a ritagliarsi con assidua costanza un posto nell’undici bianconero. Difficilmente Allegri promuoverà Kaio Jorge subito titolare, ma non è escluso che il giovane brasiliano possa superare Morata e Kean nelle gerarchie offensive bianconere.

Perchè Kaio Jorge potrebbe diventare il centravanti titolare della Juventus di Allegri? A differenza di Morata, il giovane brasiliano è abile nel lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco e sa giocare decisamente bene spalle alla porta nel lavoro di sponda e dialogo stretto con i compagni di reparto. Un aspetto che Allegri apprezza tanto, soprattutto quando gli spazi sono praticamente chiusi.

Kaio Jorge titolare: Allegri pensa già alla nuova Juventus, la posizione di Morata e Kean

Kaio Jorge, autore anche di una strepitosa rovesciata contro il Sassuolo, potrebbe convincere Allegri ad assegnargli con costanza una maglia da titolare. Servirà tempo, ma soprattutto lavoro e costanza. Cosa manca a Kaio Jorge per convincere totalmente il proprio allenatore. A differenza di Morata, il brasiliano non ama attaccare tantissimo la profondità.

Quest’aspetto potrebbe essere (a tratti) contro produttivo per lo sviluppo della manovra in contropiede, ma potrebbe permettere alla Juventus di avere maggiori punti di riferimento dentro l’area di rigore. Detto questo, la sensazione è che Kaio Jorge, con il tempo, possa superare sia Morata che Kean nelle gerarchie offensivi della Juve di Allegri.

Kaio Jorge impatta sul fantacalcio, in nostri consigli e cosa fare all’asta di riparazione

Il nostri consigli su Kaio Jorge al fantacalcio fanno riferimento alla seconda parte di stagione. Cosa fare? Cercate di acquistarlo subito a poco prezzo come 5° o 6° slot del vostro attaccato. Abbiate pazienza per qualche mese per poi valutare il suo completo impatto nella nuova Juventus di Allegri. Come spiegato, Allegri crede molto nel giovane brasiliano, e le sue quotazioni sono destinate a salire settimana dopo settimane. Ora Morata e Kean rischiano seriamente di subire un inaspettato sorpasso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!