Kaio Jorge in Serie A, arrivata un’offerta ufficiale: “Stiamo trattando”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge in Serie A – Si avvicina lo sbarco in Serie A di Kaio Jorge. L’attaccante, tra i nomi più caldi di questa sessione estiva del mercato, è nel mirino sia della Juventus che del Milan. I contatti, avviati nei giorni scorsi, stanno entrando nella fase cruciale e già nel giro di poche ore potrebbero arrivare indicazioni su quella che sarà la squadra a poter abbracciare il nuovo talento del calcio brasiliano.

A confermare l’esistenza di una vera trattativa (senza però svelare il nome della controparte) è stato il presidente del Santos Andres Rueda, ai microfoni di “Diario do Peixe”. “Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi ma stiamo trattando”. Nei giorni scorsi, a muoversi erano stati Paolo Maldini e Frederic Massara del Milan mettendo sul piatto circa 4 milioni di euro: una cifra ritenuta congrua, visto che il contratto della punta scade a fine 2021.

Alla finestra c’è pure l’Atletico Madrid, ma la sensazione è che sarà uno dei due club della Serie A a portarselo a casa. Kaio Jorge, nel dettaglio, servirebbe ad entrambi: la Juventus, ad esempio, sta cercando un attaccante da alternare ad Alvaro Morata. Le altre piste conducono ad Eldor Shomurodov del Genoa e a Mauro Icardi del Paris Saint Germain, seguiti entrambi pure dalla Roma, ma la dirigenza bianconera preferirebbe puntare sull’attaccante del Santos (ritenuto maggiormente futuribile). 

Kaio Jorge in Serie A, è derby tra Juventus e Milan

Al Milan, invece, andrebbe a potenziare il pacchetto offensivo aggiungendosi a Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic. Il suo, nel caso in cui dovesse pervenire la fumata bianca tanto auspicata dai tifosi, costituirebbe un acquisto importante con ripercussioni anche in ottica fantacalcio: la capacità di Kaio Jorge di giocare a sinistra potrebbe infatti spingere verso la cessione Rafael Leao. Il portoghese nello scorso campionato ha segnato 6 gol e fornito 6 assist, dimostrando di essere ancora molto discontinuo e poco incisivo nei momenti cruciali della stagione. 

Il suo è un profilo che piace al Wolverhampton che reputa però eccessivi i 28 milioni di richiesti dai rossoneri. Occhio, inoltre, al Borussia Dortmund alla ricerca del sostituto di Jadon Sancho ceduto al Manchester United per 85 milioni. Il procuratore Jorge Mendes si è messo all’opera al fine di trovare una soluzione condivisa da tutte le parti in causa. Sono ore di grande fermento in Casa Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!