Juventus, prosegue la caccia alla punta: nel mirino Milik e Kaio Jorge

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge alla Juventus – la Vecchia Signora sta lavorando sottotraccia per la punta. Il parco attaccanti bianconero annovera già elementi di spicco come Cristiano Ronaldo, Morata e Dybala ma possono non bastare per raggiungere tutti gli obiettivi stagionali.

La Juventus è in cerca dell’occasione da cogliere al volo. Questa potrebbe giungere dal Brasile. Secondo Tuttosport, i bianconeri sono tornati alla carica per il giovane Kaio Jorge. Rispetto a qualche settimane fa, sono cambiate le pretese del Santos: con il contratto in scadenza il prossimo dicembre, la richiesta del club brasiliano è passata da 30 a 15 milioni, una cifra alla portata per le casse bianconere.

Un profilo giovane e di prospettiva. Kaio Jorge può crescere sotto l’ala protettiva degli attaccanti della Juventus, in particolare da quella di Cristiano Ronaldo. Sul centravanti verdeoro classe 2002 si è mosso anche il Milan però dovrà prima cedere, uno tra Leao e Hauge.

Kaio Jorge alla Juventus: non è tramontata la pista Milik

La Juventus tiene ancora aperto uno spiraglio per Milik. Gli ultimi 6 mesi con il Marsiglia hanno riportato l’attaccante polacco a giocare ad alti livelli, tanto da ottenere la convocazione per Euro 2020 dal ct Paulo Sousa. Non ha potuto partecipare alla competizione a causa di un infortunio.

Se non dovesse andare l’operazione Kaio Jorge con il Santos, il ds Cherubini virerà su Milik il quale giocherà un’altra stagione in prestito con il club transalpino. Le cose potrebbero cambiare di fronte ad un’offerta convincente: come l’attaccante brasiliano, anche il polacco ha il contratto in scadenza (giugno 2022).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!