Juventus, così Allegri gestirà Kaio Jorge: ruolo e novità tattica

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge al fantacalcio – La sosta per gli impegni delle Nazionali consente a tutti gli allenatori di fare il punto della situazione sui rispettivi organici. Una situazione completamente diversa rispetto allo stop precedente, avvenuto con il mercato ancora aperto.

Una situazione che riguarda da vicino anche la Juventus, formazione che sta entrando gradualmente in forma anche per quanto riguarda il gioco espresso. Massimiliano Allegri, stando alle ultime partite, sembra in grado di trovare il bandolo della matassa.

Il tecnico livornese potrebbe anche essere in procinto di lanciare uno dei volti nuovi dell’estate 2021. Stiamo parlando di Kaio Jorge, che attualmente è un oggetto misterioso a causa della totale assenza di minuti spesi sul terreno di gioco.

Kaio Jorge al fantacalcio, Allegri pensa di lanciarlo

Le cose potrebbero cambiare a breve per il giovane attaccante classe 2002, arrivato in estate dal Santos. Per lui dovrebbe esserci un po’ di spazio, inevitabile a causa di un calendario particolarmente affollato dopo il ritorno in campo dalla sosta per le Nazionali.

Anche perchè resta da capire la situazione relativa ad Alvaro Morata, infortunatosi durante la gara contro la Sampdoria. Discorso leggermente diverso per Paulo Dybala, che in base agli ultimi rumors potrebbe rientrare contro la Roma.

Kaio Jorge al debutto, quando potrebbe giocare

Non ci resta solo che attendere il momento in cui Kaio Jorge potrebbe giocare i suoi primi minuti nel campionato italiano. Difficile vederlo in campo contro la Roma tra una settimana e contro l’Inter nel weekend successivo. Ovviamente il brasiliano non debutterà contro lo Zenit San Pietroburgo in quanto fuori dalla lista UEFA.

Decisamente più abbordabili le sfide di fine ottobre per la formazione bianconera. Il 27 ottobre la Vecchia Signora ospiterà all’Allianz Stadium il Sassuolo, tre giorni prima di giocare sul campo del sempre ostico Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!