
Kaio Jorge alla Juventus – Si prospetta un vero e proprio derby d’Italia di mercato per Kaio Jorge, talento classe 2002 del Santos. L’attaccante brasiliano infatti è nel mirino della Juventus e del Milan.
I rossoneri, dopo l’ufficialità di Giroud dal Chelsea, sono sempre alla ricerca di una punta giovane che possa crescere sotto la guida di due giocatori esperti come il francese e Ibrahimovic e che possa, nelle stagioni a venire, essere il nuovo punto di riferimento offensivo dei rossoneri.
La Juventus, che al momento è in vantaggio sul Milan, lo acquisterebbe per inserirlo nel turnover che riguarderà l’attacco bianconero nel corso di una stagione lunga e impegnativa. L’obiettivo dei bianconeri è quello di pensare al futuro visto che Ronaldo, se dovesse restare, è in scadenza il prossimo anno esattamente come Dybala.
Kaio Jorge alla Juventus: le cifre
Il giovanissimo talento brasiliano è valutato circa 10 milioni dal Santos, ma i due club stanno puntando a trattare al ribasso dato che è in scadenza il 31 dicembre 2021. Il Santos quindi potrebbe accettare una proposta anche inferiore per non perderlo a parametro zero tra pochi mesi.
Juventus e Milan hanno fatto entrambe un’offerta non superiore ai 6 milioni di euro, quindi lontana da quelle che sono le richieste dal club sudamericano. Stando ad alcune indiscrezioni però i bianconeri avrebbero intensificato i contatti e avrebbero definitivamente vinto la concorrenza dei rossoneri per portare a casa il classe 2002.