Juve, è fatta per Kaio Jorge: quando arriverà a Torino e quanto costerà ai bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge alla Juventus, è fatta. Secondo quanto rivelato da Gianluca Longari, giornalista di Sportitalia, l’attaccante brasiliano del Santos avrebbe raggiunto un accordo totale con i bianconeri per il suo trasferimento in bianconero. La Juventus ha avvisato il club brasiliano della negoziazione con l’attaccante classe 2002 e il suo agente, considerato il suo contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre 2021.

Il ds Cherubini proverà a offrire un indennizzo al Santos per convincere il club brasiliano a cedere Kaio Jorge subito in estate, in caso contrario, l’attaccante brasiliano si trasferirà a Torino a partire da gennaio. La Juventus avrebbe superato la concorrenza del Milan e del Benfica, ma per abbracciare subito il giovane centravanti servirà un indennizzo da oltre 2 milioni di euro.

Il Benfica avrebbe già messo sul piatto della bilancia un’offerta da 5 milioni nei confronti del Santos, ma il Kaio Jorge vorrebbe vestire i colori della Juventus, mettendo i bianconeri al primo posto. Occhio, però, ai possibili rilanci del Milan, pronto a rientrare in corsa dopo il momentaneo sorpasso della Juve.

Kaio Jorge alla Juventus: costi, prezzo e in che ruolo lo utilizzerà Allegri

Come detto, il gioiellino brasiliano classe 2002, potrebbe arrivare subito alla Juventus qualora i bianconeri decidessero di corrispondere un indennizzo in favore del Santos. 1 milione di euro la prima offerta bianconera, offerta ritenuta insufficiente dal club brasiliano per lasciare andare il giocatore già nel corso dell’estate.

La Juventus è certa del sì del giocatore, quindi il ds Cherubini proverà a convincere il Santos ad accettare l’offerta per liberare subito il centravanti classe 2002. Come lo utilizzerà Allegri? Kaio Jorge potrebbe recitare il ruolo di quarta punta e trovar spazio nel ruolo di prima punta nel 4-3-3 o 4-2-3-1 disegnato del tecnico juventino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!