Kaio Jorge alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri e il suo ruolo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge-Juventus, matrimonio oramai in dirittura d’arrivo. L’attaccante brasiliano, in scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre, potrebbe vestire subito la maglia bianconera di fronte a un’offerta cash da circa 2 milioni di euro. Il club brasiliano vorrebbe almeno 5-6 milioni, ma i bianconeri non si spingeranno oltre l’offerta già presentata.

Il Santos potrebbe accettare per evitare di incassare zero il prossimo gennaio, quanto Kaio Jorge sarà libero di accasarsi altrove a costo zero. Il club brasiliano, quindi, per limitare i danno, potrebbe accettare la proposta della Juventus e liberare subito l’attaccante classe 2002. Sul giocatore resta forte anche l’interesse di Milan e Benfica, ma la Juventus avrebbe già raggiunto un accordo totale con l’agente del giocatore.

Che ruolo avrà Kaio Jorge alla Juventus? Come lo utilizzerà Allegri? Il giovane centravanti ricoprirà, inizialmente, il ruolo di quarta punta. Forza fisica, ottima tecnica e fiuto del gol. Kaio Jorge avrà modo di crescere e maturare con la dovuta calma, studiando al meglio il nuovo mondo del calcio europeo.

www.imagephotoagency.it

Kaio Jorge alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri e cosa fare al fantacalcio

Come anticipato, Kaio Jorge, almeno inizialmente, reciterà il ruolo di 4^ punta nelle gerarchie offensive di Allegri. Non è escluso che il centravanti classe 2002 possa convincere subito il tecnico bianconero a puntare con forte decisione su di lui fin dall’inizio. Kaio Jorge sarà inserito nel nuovo tema tattico bianconero con la dovuta calma, soprattutto per non rendere traumatico il suo nuovo impatto con il calcio europeo e italiano.

Cosa fare al fantacalcio con Kaio Jorge? Allegri potrebbe utilizzarlo soprattutto nelle parti finali delle gare, ma difficilmente troverà massima continuità fin da primi mesi. Più plausibile una sua esplosione definitiva nella seconda parte di campionato. Cosa fare al fantacalcio qualora la Juventus dovesse acquistarlo? Puntate su di lui per completare il reparto con una scommessa intrigante, ma dinanzi a una spesa decisamente contenuta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!