Kaio Jorge alla Juventus: quando arriverà a Torino e quanto costerà ai bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge alla Juventus, l’affare è pronto a entrare concretamente nel vivo già nel corso delle prossime ore. I bianconeri vorrebbero strappare l’attaccante brasiliano al Santos fin da subito, ma serviranno circa 2-3 milioni di euro per convincere il club a dire sì. L’attaccante classe 2002, in scadenza il prossimo 31 dicembre, potrebbe liberarsi a costo zero già dalla prossima sessione di calciomercato invernale.

La Juventus proverà a portarlo subito a Torino proponendo al Santos un indennizzo da 1 milione di euro, indennizzo che il club brasiliano potrebbe restituire al mittente e aspettare la fine del contratto per godersi Kaio Jorge almeno fino a dicembre. Cherubini valuterà l’affondo già nelle prossime settimane.

Su Kaio Jorge resta forte anche l’interesse del Milan e del Benfica, ma la Juventus sembrerebbe aver superato totalmente la forte concorrenza, raggiungendo un accordo totale con l’agente del giocatore e il diretto interessato. Il centravanti brasiliano arriverà in Italia a gennaio, ma attenzione alle mosse del Santos e alla questione indennizzo immediato.

Kaio Jorge alla Juventus, come lo utilizzerà Allegri: modulo e ruolo

L’attuale attaccante del Santos potrebbe adattarsi alla perfezione sia al fianco di Cristiano Ronaldo, sia al fianco di Dybala, sia al fianco di Morata. Allegri potrebbe aggregarlo subito alla prima squadra proponendolo come valida alternativa al centravanti di ruolo o come prima punta al fianco di Dybala o Morata nel 3-5-2.

Kaio Jorge è pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. La Juventus proverà a portarlo subito a Torino, ma la sensazione è che l’attaccante brasiliano arriverà in Italia nella sessione di mercato invernale, quando i bianconeri proveranno a perfezionare il reparto offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!