Juventus, bomba di mercato: “Trattativa ai dettagli, sarà lui il nuovo attaccante”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge alla Juventus: è questa la clamorosa indiscrezione riportata dal giornalista Sandro Sabatini. I bianconeri avrebbero superato la concorrenza del Milan e di diverse squadre Europee, e sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore in maniere definitiva sul giovane attaccante brasiliano.

La Juventus potrebbe mettere sul piatto un’offerta cash da circa 8-10 milioni di euro per cercare di convincere il Santos a dire sì. Kaio Jorge andrebbe così a completare il reparto offensivo bianconero in vista della prossima stagione. Allegri avrà a disposizione un mix di attaccanti esperti e giovani, occhio anche alla promozione in prima squadra di Soulè, attaccante argentino messosi in luce anche nella recente sfida amichevole contro il Cesena.

Kaio Jorge potrebbe essere schierato sia nella posizione di centravanti nel possibile 4-3-3, sia in pozione di seconda punta in caso di 3-5-2. E’ chiaro che il brasiliano dovrà adattarsi ai nuovi ritmi del campionato italiano e a tutte le novità tattiche che ne conseguono. Allegri ha già dato il suo ok per la possibile operazione.

www.imagephotoagency.it

Kaio Jorge alla Juventus: chi è il nuovo attaccante brasiliano dei bianconeri

Classe 2022, fiuto del gol e 182 centimetri di altezza. Kaio Jorge è un attaccante forte fisiamente, ma abile anche dal punto di vista tecnico e nell’uno contro uno. Ottimo rapace d’area, ma perfetto anche nel cucire il gioco tra centrocampo e fase offensiva. Come detto, Allegri potrebbe utilizzarlo nel ruolo di 4^ punta, farlo crescere e chiamarlo in causa in vista di un abbondante turnover in relazione alla prossima stagione ricca di impegni.

Kaio Jorge, dal canto suo, potrebbe dare il suo ok definitivo già nelle prossime ore, la trattativa sembrerebbe essere ormai a un punto di svolta definitivo. L’attaccante brasiliano potrebbe adattarsi alla perfezione sia al fianco di Cristiano Ronaldo, sia al fianco di Dybala e Morata. La Juventus ha scelto il suo nuovo centravanti del futuro: l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Kaio Jorge alla Juventus: Allegri pronto ad abbracciare il brasiliano classe 2002

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!