Kaio Jorge alla Juventus, nella notte l’accelerazione vincente: le cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge alla Juventus – Accordo nella notte tra la Juventus ed il Santos per Kaio Jorge. Le parti erano già molto vicine e in queste ore è stata trovata l’intesa definitiva. A riportarlo è stato oggi Sky Sport: i bianconeri, in particolare, pur di averlo immediatamente e metterlo a disposizione di Massimiliano Allegri hanno alzato l’offerta fatta pervenire ai brasiliani venendo incontro alle loro richieste.

Scendendo nei dettagli, la proposta rivelatasi vincente prevede il pagamento di 1.5 milioni subito a cui se ne andranno ad aggiungersi altrettanti in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Un altro milione di bonus, inoltre, è legato al numero delle presenze che l’attaccante riuscirà a totalizzare nella stagione.

E non finisce qui, perché al Santos è stato garantito il 5% sulla futura rivendita del giocatore. Condizioni accettate dal club, che ora darà via libera al trasferimento a Torino di Kaio Jorge, al quale la Juventus ha proposto un contratto di durata quinquennale ed un ingaggio destinato a crescere nel corso degli anni (le cifre non sono trapelate ancora).

Kaio Jorge alla Juventus, trovato l’accordo con il Santos

Bruciata quindi la concorrenza del Milan e del Benfica, che fino a qualche giorno fa sembrava essere in pole position. Ora si attende soltanto l’arrivo in città di Kaio Jorge per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi 5 anni alla Juventus. L’operazione va considerata chiusa e portata a termine. Con questo arrivo, di fatto, si chiude il mercato dei bianconeri per quanto riguarda il pacchetto offensivo. 

Il 19enne andrà ad aggiungersi a Cristiano Ronaldo (blindato ieri dal vice presidente Pavel Nedved), Paulo Dybala ed Alvaro Morata, proponendosi proprio come sostituto dello spagnoli. Un colpo in prospettiva, ma che potrebbe rivelarsi utile fin da subito anche in ottica fantacalcio. La Juventus è conscia delle sue qualità: proprio per questo motivo ha deciso di rompere gli indugi e accelerare la trattativa. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!