Juventus, Kaio Jorge sorpassa Kean: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge al fantacalcio – La settimana dedicata alla sosta per gli impegni delle Nazionali potrebbe essere stata utile ai tecnici per farsi nuove idee sul prosieguo della stagione. Considerando le tante partenze per l’estero, non erano poi molti i giocatori a disposizione.

Soprattutto in casa Juventus, dove i giocatori convocati dalla rispettive Nazionali erano tanti e di conseguenza erano pochi quelli rimasti a Vinovo. Tra questi spicca senza dubbio Kaio Jorge, che è ancora circondato da un grande alone di curiosità in quanto mai sceso in campo quest’anno.

L’attaccante brasiliano è stato provato durante l’amichevole contro l’Alessandria giocata sabato scorso, insieme al connazionale Arthur al rientro da un infortunio. Dopo questa sgambata sembrano esserci tutti i presupposti per vederlo finalmente in campo in gare ufficiali.

Kaio Jorge al fantacalcio, sfida a Kean verso Juventus-Roma

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Massimiliano Allegri sta apprezzando quelli che sarebbero dei miglioramenti a vista d’occhio che Kaio Jorge sta facendo in questi ultimi giorni. Tanto da tenerlo in seria considerazione per i prossimi impegni di campionato.

C’è alle viste la sfida dell’Allianz Stadium contro la Roma, durante la quale il brasiliano potrebbe addirittura trovare spazio dal primo minuto. I colleghi di Sky Sport, infatti, lo danno in piena lotta con Moise Kean per una maglia da titolare, con Chiesa a supporto.

Kaio Jorge al fantacalcio, il ruolo dell’attaccante nella nuova Juventus

Ricordiamo che l’ex attaccante del Santos non è stato inserito da Allegri nella lista UEFA per le gare della prima fase di Champions League. Dunque sarebbe solo il campionato – almeno per il momento – il palcoscenico in cui poterlo ammirare in gare ufficiali.

Kaio Jorge è in grado di fare l’unica punta sia in un tridente che in un eventuale 4-2-3-1. Non è da scartare nemmeno l’ipotesi di vederlo come prima punta in un tandem, magari con lo stesso Kean o con Alvaro Morata, quando lo spagnolo rientrerà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!