Juventus, Kaio Jorge lancia segnali: il brasiliano va in gol con l’Under 23

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge al fantacalcio – La Juventus è reduce da un’altra bella vittoria in campionato, ancora una volta ottenuta di misura e al termine di una grande prova difensiva. Questa volta è stata la Roma a finire al tappeto allo stesso modo in cui ci è finito il Torino prima della sosta.

A segnare la rete da tre punti, seppur in maniera molto fortuita, è stato Moise Kean che ha deviato in maniera decisiva un colpo di testa di Bentancur. Tuttavia sembrano evidenti i problemi che la compagine bianconera sta avendo nel reparto offensivo.

Il rientro di Morata, oltre alla vena realizzativa da vero opportunista dell’ex Everton, potrebbe non bastare a gestire un ciclo di sette partite nel giro di 20 giorni. Per questo motivo potrebbe all’improvviso diventare utile il ricorso a Kaio Jorge. E lui sembra accettare l’eventualità di buon grado.

Kaio Jorge al fantacalcio, brasiliano in gol con la Juventus B

Il giovane attaccante brasiliano sembrava addirittura in predicato di giocare qualche minuto proprio nella sfida contro i capitolini. Ma mentre i suoi compagni sono impegnati nel prepartita di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo, lui inizia a trovare confidenza con il gol.

Kaio Jorge, infatti, è andato a segno nella sfida tra la formazione Under 23 bianconera e l’Albinoleffe. La gara è terminata con un pareggio per 2-2, con l’ex giocatore del Santos che aveva firmato la rete del momentaneo 1-1. Si tratta del suo primo gol in Italia, seppur in Serie C.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!