Roma, dopo l’infortunio di Smalling si corre ai ripari: Kabak nel mirino. Idea Saïss

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kabak alla Roma – L’infortunio di Chris Smalling rischia di cambiare le strategie di mercato della Roma. Il centrale inglese, nel corso dell’odierna seduta di allenamento, ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra che lo costringerà a saltare l’andata di Conference League contro il Trabzonspor e con tutta probabilità anche la prima giornata di campionato.

Ecco perché il direttore generale Tiago Pinto, d’accordo con la proprietà, ha iniziato a sondare il mercato alla ricerca di qualche elemento non troppo oneroso con il quale potenziare il reparto difensivo a disposizione del tecnico José Mourinho. Il nome principale emerso in queste ore è quello di Ozan Kabak, tornato allo Schalke 04 dopo i 6 mesi vissuti in prestito al Liverpool.

Con la maglia dei Reds il turco ha giocato complessivamente 9 partite giocando sempre titolare, salvo poi saltare le ultime 5 del campionato a causa di un problema muscolare. Jurgen Klopp, stando alle indiscrezioni circolate fin qui, non intende riportarlo in squadra: ecco perché la Roma può crederci e affondare il colpo.

Kabak alla Roma, l’infortunio di Smalling cambia le strategie di mercato

Lo Schalke 04, retrocesso in Zweite Liga, lo ha escluso dalla partita giocata venerdì contro l’Erzgebirge Aue ed aspetta di ricevere offerte interessanti. Il 21enne, intanto, è finito nel mirino del Lipsia. Oltre a Kabak, i giallorossi stanno valutando diversi altri profili: una pista conduce a Romain Saïss, roccioso difensore del Wolverhampton. 

Il marocchino è un titolare quasi inamovibile della sua squadra tuttavia, a 31 anni, potrebbe prendere in considerazione l’idea di provare una nuova esperienza in una realtà di livello più alto. I rapporti tra la Roma ed il club inglese, come testimoniato dall’affare Rui Patricio, sono buoni. Valutazioni in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!