Juventus-Udinese | Le formazioni ufficiali: fuori Dybala e Ronaldo! Spinazzola e Kean dal 1′ minuto

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

All’Allianz Stadium, andrà in scena una sfida dove il bianconero regnerà incontrastato. La Juventus ospiterà l’Udinese a caccia di altri punti salvezza dopo la buona vittoria contro l’Udinese. Quella di Allegri non è una formazione che fa regali con i friulani i quali dovranno sudare per ottenere una parte oppure l’intera posta in palio.

La Juventus varerà un ampio turnover in vista del match di Champions contro l’Atletico Madrid. La difesa subirà una rivoluzione con Cancelo che si accomoderà in tribuna perchè squalificato mentre Bonucci e Chiellini partiranno dalla panchina. Allegri darà spazio a Caceres, Barzagli e Rugani. Senza Pjanic, agirà Bentancur a centrocampo con Matuidi ed Emre Can. Anche l’attacco verrà rivoltato come un calzino dove ci sarà l’impiego di Kean dal primo minuto assistito da Bernardeschi e Spinazzola. Rifiateranno Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Dybala.

Nicola dovrà fare a meno dello squalificato Mandragora. Prima da titolare per l’inglese Wilmot sulla linea mediana con Fofana e Larsen. De Paul formerà una coppia d’attacco tutta argentina con Pussetto. Sia Okaka che Lasagna potrebbero scendere in campo a gara in corso. Vista l’indisponibilità di D’Alessandro, l’allenatore dei friulani confermerà Zeegelaar a destra mentre a sinistra, giocherà Ter-Avest.

Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Emre Can, Bentancur; Spinazzola, Kean, Bernardeschi

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter-Avest, Stryger-Larsen, Fofana, Wilmot, Zeegelaar; Pussetto, Okaka

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!