Juventus, Nedved e Cristiano Ronaldo: i retroscena della telefonata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

A distanza di 10 giorni da Juve-Milan ciò che fa clamore è sempre Cristiano Ronaldo e la sostituzione contro i rossoneri. Il fuoriclasse portoghese ha voluto ridimensionare il caso con delle dichiarazioni al termine della sfida vinta contro il Lussemburgo: “Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Non ci sono state polemiche, sapete che a nessuno piace essere sostituito… Ho cercato di aiutare la Juventus anche da infortunato, a nessuno piace uscire ma capisco dato che non stavo bene. Anche col Portogallo mi sono sacrificato perché se non avessimo vinto queste due partite rischiavamo di essere eliminati”.

Dal Portogallo, si legge come l’attaccante della Juve avrebbe ricevuto una chiamata dal vice-presidente, Pavel Nedved mentre si trovava in ritiro con la sua Nazionale… insomma una telefonata tra Palloni d’Oro, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport: “una chiamata molto apprezzata da Cristiano Ronaldo, che ha un bellissimo rapporto con l’ex campione ceco. Più che un confronto, una chiacchiera ta molto cordiale tra due persone che, pur avendo ruoli diversi, hanno la stessa visione del calcio e su come vivere la professione di calciatore. Nedved da giocatore era maniaco e fanatico proprio come CR7 e per questo comprende meglio di tutti certe reazioni da campo dell’ex Real Madrid”.

L’ex calciatore della Juventus si sarebbe complimentato con il portoghese cercando anche di riportare il sereno in casa bianconera. Anche perchè tra domani e dopodomani Cristiano Ronaldo offrirà una cena ai compagni di squadra per scusarsi del gesto.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!