Juventus, Szczesny o Perin: la nuova decisione di Allegri in vista del futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Szczesny o Perin: chi sarà il nuovo portiere titolare della Juventus in vista del proseguimento della stagione? Nessun dubbio per Massimiliano Allegri, il quale ha confermato che Szczesny sarà il portiere titolare della Juventus già dalla prossima sfida di Champions League contro il Malmo.

Dopo il terzo errore in tre partite (due nella sfida con l’Udinese e l’ultimo sul tiro di Insigne contro il Napoli) Allegri confermerà la fiducia sul portiere polacco, ma è chiaro che il tecnico bianconero valuterà il da farsi nelle prossime partite. Un altro potenziale scivolone del portiere polacco potrebbe condizionare la fiducia di Allegri nei suoi confronti.

Occhio a Perin: l’ex Genoa continua a lavorare in maniera attenta e impeccabile per non farsi trovare impreparato. Non è escluso che Perin possa sostituire Szczesny qualora l’ex Roma e Arsenal accusi il colpo dopo gli errori di inizio stagione. La prossima sfida in Champions League potrebbe rivelarsi decisiva.

Szczesny o Perin: Allegri ha scelto il portiere titolare della Juventus

Come detto, Allegri darà fiducia a Szczesny già dall’imminente sfida contro il Malmo in Champions League. Fiducia totale, ma non a tempo indeterminato. Qualora il portiere polacco dovesse rendersi protagonista di nuove disattenzioni e possibili errori, Perin sarà promosso titolare in attesa che Szczesny ritrovi serenità e continuità.

Nessun caso o punto interrogativo sul futuro, ma è chiaro che se Szczesny non ridarà garanzie totali, la Juventus possa valutare nuove strategie in chiave futura. La sensazione è Donnarumma possa rivelarsi un vero e autentico rimpianto di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!