Juventus, Szczesny sgancia la bomba: “Parlano solo dei rigori contro la Juve”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Szczesny e De Ligt, protagonisti di una diretta Youtube, hanno colto l’occasione per evidenziare alcuni dettagli della stagione in corso, in attesa di una ripresa del campionato.

Il portiere “la tocca piano” e punta il dito contro le recenti critiche arbitrali: “Nessuno lo dice, ma la scorsa settimana c’è stato un incontro tra gli arbitri e hanno detto che con Lecce e Torino i rigori non c’erano“.

Il portiere ha poi aggiunto: “Nessuno ne parla, amano farlo solo quando ci sarebbe dovuto essere un rigore contro la Juventus. Quando invece l’arbitro dice ‘E’ stato un errore’, nessuno più parla”.

Szczesny e De Ligt, l’olandese non ha dubbi: “Questa è la scelta migliore per me”

Da una parte lo sfogo del portiere polacco, dall’altra le parole del centrale difensivo olandese, il quale ha svelato il suo impatto sull’universo bianconero: “Cristiano Ronaldo decisivo per il mio arrivo alla Juventus? No, non è stato questo il motivo, ho avuto un sacco di tempo per scegliere tra le squadre che mi volevano, ma questa è stata la scelta migliore per me”.

De Ligt ha poi concluso: “La Juventus mi ha detto che mi hanno comprato perchè sono davvero maturo e so come gestire la pressione, ha fiducia in me. Quando commetto un errore non sono il tipo che si arrabbia se qualcuno dice qualcosa, mi piace scherzare su questo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!