Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Rabiot del PSG

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In qualità di grande squadra europea, la Juventus è sempre molto attenta ai giovani talenti del panorama internazionale. Per questo non stupisce sapere che ci sia anche la Juventus su Rabiot. Secondo le indiscrezioni provenienti dal quotidiano piemontese Tuttosport, l’idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di aggiudicarsi il ventiquattrenne a parametro zero, avendo il contratto in scadenza con il Psg proprio nel giugno del 2019, ovvero al termine di quest’annata calcistica.

L’idea della Juventus su Rabiot sarebbe dunque quella di replicare l’affare Ramsey: l’inglese si unirà infatti ai bianconeri in estate, lasciando l’Arsenal al termine del suo contratto. Tuttavia, la madre di Adrien Rabiot, ovvero la signora Veronique, starebbe curando gli interessi del figlio chiedendo un cospicuo aumento dell’ingaggio e commissioni nei suoi confronti. In ogni caso la Juventus segue anche altri due giocatori francesi, ovvero Tanguy Ndombelé del Lione e Paul Pogba, in uscita dal Manchester United e conteso al Real Madrid di Zinedine Zidane.

Fino a questo momento della stagione attualmente in corso, con la maglia del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot ha collezionato 20 apparizioni complessive tra campionato francese, Champions League e Supercoppa di Francia, riuscendo pure a realizzare 2 reti ed a fornire altrettanti assist vincenti per i compagni di squadra.