
Lo staff di Allegri alla Juventus è ora al completo. Il nuovo (vecchio) tecnico della Juventus potrà contare su Marco Landucci, confermato vice allenatore. Aldo Dolcetti, invece, si occuperà della parte tattica, mentre Claudio Filippi e Marco Storari saranno i preparatori dei portieri.
Tra i collaboratori spazio anche a Maurizio Trombetta, mentre Simone Folletti sarà il preparatore atletico. Il fisioterapista sarà Stefano Grani, mentre possibile ritorno alla Juventus di Andrea Barzagli, il quale potrebbe curare l’assetto tattico difensivo. Per quel che riguarda l’ex centrale difensivo bianconero, per il momento, manca ancora l’ufficialità.
Allegri è pronto a ripartire con al fianco il suo staff e la sua squadra: il tecnico è apparso entusiasta dell’inizio della nuova avventura sulla panchina della Juventus. Nelle prossime ore il tecnico incontrerà Agnelli e Cherubini per il primo vertice di mercato, il quale potrebbe tracciare le linee guida della prossima campagna acquisti e cessioni. In attacco piace Vlahovic, mentre in difesa tiene banco la possibile cessione di Bonucci.
Lo staff di Allegri alla Juventus: Landucci secondo allenatore, si attende l’ok di Barzagli
- Allenatore: Massimiliano ALLEGRI
- Vice allenatore: Marco LANDUCCI
- Collaboratore tattico: Aldo DOLCETTI
- Preparatori portieri: Claudio FILLIPPI e Marco STORARI
- Collaboratore: Maurizio TROMBETTA
- Preparatore atletico: Simone FOLLETTI
- Fisioterapista: Stefano GRANI
- Collaboratore fase tattica difensiva: Andrera BARZAGLI (ancora in dubbio e in attesa di ufficialità)