Juventus, UFFICIALE: rinnovo a sorpresa fino al 2025. Si va avanti anche con Jeep: ecco i guadagni dallo sponsor

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della Juventus è già iniziato. Il club bianconero ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Luca Pellegrini fino al 2025.

L’ex terzino di Roma e Cagliari, attualmente in prestito al Genoa, farà ritorno in bianconero in vista della prossima estate prima di decidere e valutare il suo futuro.

La Juventus potrebbe trattenerlo a Torino o inserirlo in una nuova trattativa come potenziale pedina di scambio. Rinnovo fondamentale per evitare di perdere il giocatore a costo zero in vista del futuro.

Juventus, rinnovato lo sponsor Jeep: cifre e dettagli, quanto guadagneranno i bianconeri?

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo contrattuale con lo sponsor Jeep. Un nuovo accordo di tre anni per un incasso totale da 135 milioni di euro. Jeep, come noto, campeggia sulle maglie bianconere dalla stagione 2012/2013 e proseguirà il suo matrimonio in bianconero fino al 2024.

Un passo verso il futuro, mantenendo gli occhi puntati sul presente. La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!