Juventus, De Ligt si opera alla spalla: ultimissime e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Ligt si opererà alla spalla al termine della stagione. Sembrerebbe esser questa la decisione dello staff medico bianconero per risolvere in maniera definitiva i problemi del centrale olandese.

I continui capricci della spalla potrebbe essere risolti in maniera definitiva con un semplice intervento, il quale costringere l’ex Ajax a uno stop forzato. Stop che arriverà al termine della stagione in vista della ripresa del prossimo campionato, una mossa che permetterà a De Ligt di tornare subito in campo per la nuova annata.

Lo staff medico bianconero valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che il problema alla spalla andrà risolto in maniera definitiva anche per evitare particolari problematiche nel corso del prossimo campionato.

La spalla di De Ligt fa i capricci: finale di stagione complicato prima dell’operazione

Come confermato nella recente sfida contro l’Atalanta, la spalla del centrale olandese continua ad allarmare staff medico e tifosi.

La sensazione, come detto, è che il giocatore stringerà i denti fino al termine della stagione, ma è chiaro che il centrale difensivo non sarà al 100% in vista del rush finale di campionato e Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!