
De Ligt si opererà alla spalla al termine della stagione. Sembrerebbe esser questa la decisione dello staff medico bianconero per risolvere in maniera definitiva i problemi del centrale olandese.
I continui capricci della spalla potrebbe essere risolti in maniera definitiva con un semplice intervento, il quale costringere l’ex Ajax a uno stop forzato. Stop che arriverà al termine della stagione in vista della ripresa del prossimo campionato, una mossa che permetterà a De Ligt di tornare subito in campo per la nuova annata.
Lo staff medico bianconero valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che il problema alla spalla andrà risolto in maniera definitiva anche per evitare particolari problematiche nel corso del prossimo campionato.
La spalla di De Ligt fa i capricci: finale di stagione complicato prima dell’operazione
Come confermato nella recente sfida contro l’Atalanta, la spalla del centrale olandese continua ad allarmare staff medico e tifosi.
La sensazione, come detto, è che il giocatore stringerà i denti fino al termine della stagione, ma è chiaro che il centrale difensivo non sarà al 100% in vista del rush finale di campionato e Champions League.