Juventus, Soulè al posto di Chiesa: la pazza idea di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Matias Soulè al posto dell’infortunato Chiesa. Potrebbe essere questa la nuova idea di Allegri per cercare di sopperire all’assenza dell’ex Fiorentina dopo il recente problema muscolare al flessore. 2021 già terminato per Chiesa e appuntamento al 2022 dopo la sosta natalizia. Servirà circa un mese di tempo per recuperare dalla lesione muscolare.

Un’assenza pesante, soprattutto perchè Chiesa è l’unico capace di saltare l’uomo, attaccante la profondità ed è l’unico adattabile su entrambe le fasce senza particolari differenze. Allegri starebbe pensando di aggregare Soulè in prima squadra per completare la rosa e rimpolpare la panchina.

L’attaccante argentino, classe 2003, potrebbe essere convocato già dall’imminente sfida contro la Selernitana. Soulè, abile nell’uno contro uno e perfetto nell’attaccare la profondità, potrebbe trovare spazio in panchina e non è escluso che Allegri decida di gettarlo nella mischia nella seconda parte di gara.

Soulè in prima squadra: l’infortunio di Chiesa lascia spazio all’argentino, sarà convocato contro la Salernitana

Soulè ha giocato solamente 45 minuti nell’ultima sfida della Juventus Under 23, a conferma del suo imminente passaggio in prima squadra. Allegri potrebbe puntare sulla spensieratezza del 18enne argentino, ma è chiaro che Soulè non scenderà in campo da titolare. La sua convocazione in prima squadra, però, potrebbe rappresentare il primo passo verso una definitiva consacrazione.

Allegri potrebbe affidarsi a Soulè in caso di estrema necessità. A prescindere dall’età, esperienza e percorso di crescita, il giovane argentino, analizzando le caratteristiche tecniche, è l’unico capace di saltare l’uomo con estrema facilità, creare superiorità numerica e potrebbe ricoprire anche il ruolo di esterno destro in caso di 4-3-3. Tempo al tempo, ma Soulè è già pronto a spingere il piede sull’acceleratore. L’attaccante argentino, come accennato, sarà sicuramente convocato in vista della trasferta della 15^ giornata contro la Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!