Juventus, Sarri: “Se avete vinto con me, siete forti. Sul ko di Dybala…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la vittoria per 2-0 nei confronti della Sampdoria, la Juventus è ufficialmente Campione d’Italia. Sorride Sarri, primo tricolore in carriera e sguardo già proiettato al prossimo futuro.

Il tecnico bianconero, intervistato ai microfoni di “Sky” nel post gara ha così ammesso: “E’ stato un campionato particolare, durissimo, faticosissimo. Averlo vinto con due giornate di anticipo è un merito. Sono andato via prima del fischio finale per paura della secchiata., ho preferito aspettarli dentro, però mi hanno preso lo stesso”.

SU RONALDO E DYBALA-:”Cristiano e Dybala fanno la differenza, la grande parte dello scudetto è merito loro. Questa stagione è stata difficile. Vincere è difficile in una squadra che vince da tanti anni. Non è stata una passeggiata restare ad alti livelli, non bisogna mai dare nulla per scontato”

SULL’INFORTUNIO DI DYBALA: “Sembra qualcosa di muscolare. Farà gli accertamenti e vedremo, sperando non sia niente di grave”.

SUL PRESIDENTE AGNELLI: “Il presidente è un grande personaggio, ti sta vicino soprattutto nelle sconfitte e ti dà grande carica. I dirigenti sono persone con cui puoi sempre scambiare opinioni, ci sono sempre, la società qui è una componente importante. A livello di organizzazione è a livello delle top europee”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!