
Maurizio Sarri, intervistato nel posto gara di Sassuolo-Juventus, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista dopo il deludente pareggio per 3-3 contro i neroverdi.
9 gol subiti in tre partite e chiaro campanello d’allarme in vista del rush finale di campionato: “Un allenatore pretende continuità ma in questo momento non ce l’abbiamo fisicamente e mentalmente. Succede a quasi tutte le squadre ed è difficile capire perché. All’interno delle partite momenti alterniamo buonissimi momenti e altri di passività, ma stiamo giocando contro squadre in grande condizione come Atalanta e Sassuolo, che può diventare l’Atalanta del futuro”.
Sarri ha poi aggiunto: “Se li lasci palleggiare sono pericolosissimi, passavano troppe palle e i centrocampisti non davano copertura. A tratti diamo la sensazione di avere grande potenziale, a tratti invece ti lascia perplesso come gli avversari arrivino con facilità nella nostra area. Dobbiamo diventare più equilibrati senza perdere le nostre qualità”