Juventus, rivoluzione Sarri: addio al 4-3-1-2, nuovo modulo e Chiellini titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Maurizio Sarri potrebbe valutare l’opportunità di rivoluzionare totalmente la Juventus in vista della seconda e decisiva parte di stagione.

Il tecnico bianconero sarebbe pronto ad abbandonare definitivamente il 4-3-1-2 e la figura del trequartista e, di fatto,già dal prossimo match contro la SPAL e quello di Champions League contro il Lione, Sarri potrebbe puntare forte sul 4-3-3.

Occhio alle novità, Chiellini potrebbe riprendersi una maglia da titolare nel giro di poche settimane, ma attenzione anche alla svolta offensiva.

Juventus, cambio modulo e nuovo tridente offensivo

Come accennato, Chiellini potrebbe ritrovare una maglia da titolare, con Bonucci e De Ligt pronti a contendersi un posto al fianco del capitano bianconero.

Danilo potrebbe essere promosso come nuovo terzino destro, con Cuadrado avanzato nel tridente offensivo in posizione di ala destra.

Poche novità a centrocampo dove Bentancur, Ramsey e Khedira si giocheranno una maglia per affiancare Pjanic e Rabiot, quest’ultimo in netto vantaggio su Matuidi nelle gerarchie di Sarri. In attacco spazio per Dybala-Ronaldo, con Higuain possibile escluso. Cambia la Juve, la stagione entra concretamente nel vivo, ora sarà fondamentale non commettere più errori e sbavature.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!