Juventus, Sarri: “La Lega ci ha penalizzato, con la Roma potrebbe giocare l’Under23”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus perde, malamente, a Cagliari. Un 2-0 pesante frutto anche di una prestazione poco convinta a livello mentale. A criticare i suoi è stato Maurizio Sarri che, al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della brutta prestazione.

L’ex allenatore del Chelsea, inoltre, ha ammesso che potrebbe anche pensare ad un turnover massiccio contro la Roma per preparare al meglio la sfida al Lione in Champions League. Ecco le sue parole: L’approccio mentale nella partita contro il Lione deve e dovrà essere diverso. Poi l’attacco alla Lega: “Siamo stati gli unici a giocare 5 partite i 12 giorni. Ci hanno messo in difficoltà. Contro la Roma non escludo possa giocare l‘Under23″

Credo che la prestazione di oggi è da ricondurre ad un rilassamento post vittoria dello Scudetto. La rilassatezza non aiuta, certo. Ma era umanamente comprensibile che la situazione stasera poteva essere questa.

Contro la Roma occasione per dare minuti a Higuain? Lui ha bisogno di giocare, altri dovranno riposare. Giocare cinque volte in 12 giorni non ci ha aiutati e non ci aiuta anche in vista della Champions League.

Vedremo se contro la Roma farò qualche scelta estrema e farò riposare quasi tutti oppure metterò fuori qualche giocatore. Ronaldo riposerà? E’ talmente carico e voglioso di giocare che secondo me è giusto mandarlo in campo.

Ho provato a parlarci per capire se fosse ‘scarico’, ma la reazione mentale e fisica è stata talmente importante che non me la sono sentito di lasciarlo fuori oggi, vedremo poi per sabato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!