Juventus, Sarri: “Dybala? Abbiamo parlato. Problemi in difesa? Ho De Ligt e Rugani, Emre Can…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus dopo aver chiuso il girone d’andata da Campione d’Inverno, i bianconeri si tuffa no sulla Coppa Italia: all’Allianz Stadium arriva infatti l’Udinese per la gara valevole per gli ottavi di finale della competizione, mercoledì alle ore 20.45. Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa Maurizio Sarri l’allenatore bianconero ha parlato della lite con Dybala e delle problematiche sorte, dopo l’infortunio di Demiral, sulla gestione degli uomini in difesa. Ecco le sue parole.

Sarri, la conferenza stampa alla vigilia della Coppa Italia

Dybala

“Con Paulo parlo tutti i giorni perchè è un ragazzo simpatico. Ha solo chiesto il motivo della sostituzione, mi sembra normale e non dobbiamo vivere di polemiche. In ogni luogo di lavoro capita di litigare”.

Sostituti di Demiral

“Ho visto De Ligt in grande ripresa e anche Rugani è un giocatore importante che tengo in considerazione. Emre Can per giocare in una difesa a 4 necessiterebbe di un percorso lungo, in Nazionale gioca a 3. Per giocare a centrocampo, sia da centrale che da mezzala, servono determinate caratteristiche”.

Cristiano Ronaldo

“La sensazione è che i nostri attaccanti stiano bene, Ronaldo è in un momento straordinario e lo dicono i numeri, non solo quelli sul piano realizzativo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!