Juventus-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: la decisione su Buffon e Pjanic, Ranieri si affida a Quagliarella

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria – Allo Stadium i bianconeri di Sarri ospitano i blucerchiati di Ranieri.

Nelle probabili formazioni, due squadre reduci da due momenti differenti, dovranno fare i conti con gli indisponibili e gli squalificati, con i bianconeri che dovranno rinunciare a Douglas Costa infortunato.

Nel tipico 4-3-3 dell’allenatore toscano, non ci saranno grosse variazioni di formazione: Sarri ripropone dal 1′ Bonucci (che ha scontato un turno di squalifica) e Cuadrado tallonato da Danilo. La verà potrebbe verificarsi in porta con Buffon che tallona Szczesny nel match che può valere lo Scudetto.

Difficile rividere Pjanic dal 1′, molto eloquenti le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa: il bosniaco dovrebbe partire dalla panchina con Bentancur centrale e Rabiot e Matuidi ai suoi lati. Scelte obbligate in avanti con Higuain che partirà dalla panchina

Ranieri si affiderà alle gesta degli ex Audero e Quagliarella: pochissime novità nei blucerchiati che non avranno a disposizione lo squalificato Colley; al suo posto Chabot.

Pronto a spaccare la partita Bonazzoli, l’uomo del momento in casa doria. Ballottaggio Ramirez-Gabbiadini per una maglia da titolare, con l’uruguagio leggermente in pole. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria: le scelte di Sarri e Ranieri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!