Juventus, Ronaldo sempre in campo? Non proprio! Ecco quando riposerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Se c’è un calciatore che più di ogni altro sta facendo la differenza nella stagione della Juventus è Cristiano Ronaldo: non è una novità, è vero, ma quest’anno come non mai il portoghese sta dimostrando la centralità del suo ruolo all’interno del progetto bianconero.

Mai come quest’anno, infatti, i risultati della formazione bianconera sono legati alle prestazioni del portoghese e anche per questo Pirlo non vorrebbe mai farne a meno, nemmeno in Coppa Italia.

Cristiano Ronaldo però ha pur sempre 36 anni e ogni tanto dovrà anche lui rimanere a riposo: i prossimi impegni sono però troppo importanti per la Juventus per permettersi di lasciare fuori il portoghese.

Martedì in Coppa Italia contro l’Inter, sabato in campionato contro il Napoli e mercoledì prossimo in Champions League contro il Porto sono tre impegni fondamentali per il futuro della stagione juventina.

Ecco perchè Cristiano Ronaldo dopo questo tour de force potrebbe rimanere a riposo nella successiva gara del 22 febbraio contro il Crotone: un match che, vista anche la posizione di classifica degli uomini di Stroppa, non dovrebbe richiedere l’intervento spesso provvidenziale del numero 7.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!