Juventus, ritorna Rabiot: è polemica su instagram! Le ultimissime su Higuain

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ora ci siamo: il ritorno di Rabiot a Torino si concretizzerà nella giornata di oggi. Il centrocampista francese, insieme a Higuain, è l’unico bianconero ancora all’estero e pronto a far ritorno in Italia dopo le recenti polemiche.

Come evidenziato da “RTL France“, il centrocampista ha spento sul nascere le possibili polemiche legate a potenziali attriti con la Juventus. Nessun battibecco, nessun allarmismo e clima totalmente sereno.

Giusto sottolineare come la Juventus non abbia mai comunicato una lista convocati con una “data limite” per presentarsi a Torino. Detto questo, sorgerà comunque un piccolo problema.

Juventus, oggi il ritorno di Rabiot: salta la prima settimana di allenamenti

Nonostante il diretto interessato abbia smentito tassativamente possibili malumori con la dirigenza bianconera, il centrocampista francese, rientrando oggi a Torino, dovrà osservare 14 giorni di quarentena.

Come accennato, questo potrebbe rappresentare un piccolo problema, perchè, come noto, gli allenamenti di gruppo ripartiranno dal 18 maggio, mentre l’ex PSG potrà riaggregarsi in gruppo, agli ordini di Sarri. solamente a fine mese.

Una tempistica di ritorno decisamente strana da interpretare, mentre Higuain, altro bianconero ancora all’estero, potrebbe arrivare in Italia nella giornata di venerdì. Anche il Pipita osserverà 14 giorni d’isolamento prima di riprendere gli allenamenti di squadra.

Il messaggio di Rabiot su instagram: “Ultimo giorno di…sciopero”

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!