Juventus, spunta l’indizio social sul ritorno di Pjanic: quanto costerà ai bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic e il ritorno alla Juventus: cosa c’è di vero? Come rivelato nelle ultime ore, il centrocampista bosniaco starebbe spingendo per far ritorno in bianconero e riabbracciare Allegri e i suoi vecchi compagni di squadra. Dopo una sola stagione al Barcellona (decisamente deludente), l’ex Juventus vorrebbe far ritorno a Torino per rimettersi in gioco in vista dell’immediato futuro.

Perchè la Juventus potrebbe dire sì al ritorno di Pjanic? La trattativa potrebbe decollare solamente nella parte finale del mercato. I bianconeri apriranno all’affare solamente di fronte a un prestito secco o con eventuale diritto di riscatto, escludendo tassativamente l’obbligo. Il Barcellona potrebbe avvallare le volontà bianconero pur di alleggerire il suo monte ingaggi.

7 milioni di euro: questo l’attuale ingaggio del centrocampista bosniaco. Prima del potenziale ritorno di Pjanic alla Juventus, quindi, i bianconeri dovranno mettere mano alle cessioni e dovranno cercare una nuova sistemazione per Ramsey. Solo con la cessione del centrocampista gallese (7-8 milioni di euro d’ingaggio) la Juventus potrebbe aprire le porte all’attuale centrocampista del Barcellona.

www.imagephotoagency.it

Il ritorno di Pjanic alla Juventus prende forma: videochiamata con Dybala, spunta l’indizio social

A confermare il grande legame tra Pjanic e il mondo bianconero, ci ha pensato lo stesso centrocampista bosniaco, il quale, tramite il proprio account instagram, ha postato una foto di una videochiamata con Dybala. Grande amicizia e voglia di riabbracciarsi dopo una sola stagione. La sensazione è che la Juventus osserverà interessata fino alle ultime fasi del calciomercato.

Il ritorno di Pjanic, come detto, potrebbe concretizzarsi solamente a fine agosto, quando il Barcellona potrebbe decidere di liberare il giocatore a costo zero con la formula del prestito. Pjanic, per il momento, non rappresenta una priorità nelle strategie di mercato bianconere. La Juventus punterà con forte decisione su Locatelli, il quale potrebbe essere ufficializzato già nel corso dei prossimi giorni dopo la definitiva fumata bianca con il Sassuolo.

Il ritorno di Pjanic alla Juventus: la probabile formazione e le scelte di Allegri

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt/Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, LOCATELLI/PJANIC, Rabiot; Chiesa, Dybala, Ronaldo. ALL. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!