Juventus, cosa c’è di vero sul ritorno di Pjanic: la nuova idea di Allegri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus sarebbe pronta ad aprire in maniera concreta al possibile ritorno di Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe arrivare nella parte conclusiva del mercato per completare il centrocampo bianconero. Prima l’assalto a Locatelli, con trattativa ormai vicino alla fumata bianca, poi possibile affondo anche su Pjanic.

Allegri avrebbe puntato l’indice sull’attuale centrocampista del Barcellona soprattutto dopo il recente infortunio di Arthur, il quale potrebbe stare fuori per circa 2-3 mesi. Pjanic, dal canto suo, sarebbe entusiasta di far ritorno alla Juventus soprattutto dopo la recente stagione in blaugrana a dir poco deludente.

Cosa c’è di vero sulla trattativa Juventus-Barcellona per il ritorno di Pjanic? I contatti sono stati già avviati, ma in bianconeri sarebbe pronti ad aprire all’affare solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito secco o prestito con diritto di riscatto senza obbligo. I bianconeri non apriranno a una trattativa con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE: Amichevoli estive Juventus 2021/2022, si parte sabato con la sfida al Cesena

Il ritorno di Pjanic alla Juventus: nodo ingaggio e cessioni

Il ritorno di Pjanic alla Juve potrebbe complicarsi in caso di mancata cessione di Ramsey. Il centrocampista gallese piace parecchio in Premier League, ma ci sarà da risolvere il nodo ingaggio per cercare di convincere i club interessati a spingere concretamente il piede sull’acceleratore.

Pjanic potrebbe vestire nuovamente bianconero solamente di fronte alla cessione di uno tra Ramsey e Rabiot, soprattutto dal punto di vista dell’ingaggio. Il centrocampista bosniaco guadagna circa 7 milioni di euro a stagione, stesso ingaggio di Ramsey e Rabiot, ecco perchè la Juventus dovrà prima far cassa con una cessione prima di poter riabbracciare nuovamente Pjanic. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni, ma l’affare Pjanic, come detto, potrebbe decollare nell’ultima settimana di mercato o addirittura negli ultimi giorni/ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!