Juventus, che succede con Higuain? La società ha deciso!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ritorno Higuain atteso nel corso dei prossimi giorni, quando la Juventus richiamerà all’appello tutti i giocatori stranieri lontani da Torino. Nessuna particolare fretta, ma la sensazione è che la società bianconera voglia organizzare nel dettaglio la situazione per esser pronti all’ipotetica ripartenza degli allenamenti fissata per il 18 maggio.

Che succederà con Higuain? Il Pipita, attualmente in Argentina potrebbe decidere di restare accanto alla madre malata. Alcune dichiarazioni del centravanti bianconero, legate al suo passato, hanno manifestato il grandissimo legame con sua mamma: “Mia mamma viene prima del calcio”.

Detto questo, la Juventus ha già deciso che richiamerà i giocatori a Torino entro la prima settimana di maggio. Lo stesso Higuain, salvo clamorosi colpi di scena, risponderà presente alla chiamata e tornerà regolarmente a disposizione di Sarri in vista della ripartenza.

Ritorno Higuain, ma non solo: ecco anche Douglas Costa, Szczesny e Rabiot

Non solo Higuain, anche Douglas Costa, Szczesny e Rabiot sarebbero ormai pronti a far ritorno a Torino dopo esser ritornati a casa dalle loro famiglie. Douglas Costa, attualmente in Brasile, sarà a disposizione di Sarri già dalla prima settimana di maggio.

Stesso discorso per Szczesny, ritornato in Polonia, ma pronto a far ritorno in Italia, così come Rabiot, attualmente in Francia. Come noto, invece, Cristiano Ronaldo prosegue la sua quarantena a Madeira in Portogallo, ma anche in questo caso il suo ritorno in Italia sarà fissato per la prima settimana di maggio.

Discorso diverso per Pjanic, il quale ha scelto di sua spontanea volontà di far ritorno a Torino per riprendere ad allenarsi in casa in maniera personalizzata in attesa della ripartenza ufficiale.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!