Juventus, ora arriva la conferma: ecco quando tornerà Cristiano Ronaldo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino sarà fissato nel corso dei prossimi giorni. Lo rivela l’odierna edizione di “Tuttosport“, la quale conferma l’imminente viaggio di ritorno del campione portoghese verso l’Italia.

Un ritorno confermato in vista della possibile apertura del Governo agli allenamenti individuali delle squadre di Serie A nei centri sportivi. Allenamenti, come noto, pronti a essere portati avanti con il rispetto delle regole, distanze di sicurezza e accorgimenti del caso.

Ronaldo, dal canto suo, farà ritorno in Italia in attese delle nuove disposizioni del Governo. Il campione portoghese, salvo clamorosi colpi di scena farà ritorno a Torino nel week end.

Juventus, confermato il ritorno di Ronaldo: come si svolgeranno gli allenamenti?

Come anticipato in mattinata, il Governo starebbe valutando la possibilità di aprire agli allenamenti individuali dei giocatori a partire dal 4 maggio.

Attese conferme e nuovi possibili decisioni, ma la sensazione è che i giocatori potranno recarsi nei centri sportivi per correre e per “riprendere confidenza” con il pallone e con le vere distanze in un campo da calcio.

Per quel che riguarda Ronaldo e la Juventus, si valuterà come organizzare gli allenamenti alla Continassa, fermo restando che, come noto, bisognerà rispettare le solite distanze di sicurezza e tutte le regole imposte dal decreto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!