Juventus, nuovo colpo di scena: ecco quando tornerà Cristiano Ronaldo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ritorno di Cristiano Ronaldo si avvicina. Sorride Sarri e sorridono tutti i tifosi bianconeri. Di fatto, come evidenziato dall’ultimo comunicato ufficiale della Juventus, i giocatori stranieri saranno attesi a Torino nel corso delle prossime ore.

10 i giocatori lontani da Torino, i quali raggiungeranno il capoluogo piemontese nel corso delle prossime ore. Focus totale su Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe atterrare in Italia già nella giornata di oggi.

Piccolo giallo sul suo volo privato, il quale avrebbe dovuto fare scalo a Madrid prima di atterrare in Portogallo; mistero risolto senza alcuna problematica. L’aereo privato dell’attaccante bianconero è già atterrato a Funchal e ripartirà per l’Italia proprio nella giornata di oggi.

Juventus, ecco il ritorno di Cristiano Ronaldo: osserverà un periodo di isolamento di 14 giorni

Come accennato, Cristiano Ronaldo farà ritorno in Italia nelle prossime ore, ma da protocollo dovrà osservare un periodo di isolamento di 14 giorni, così come tutti i giocatori provenienti dall’estero.

I bianconeri ripartiranno con gli allenamenti nella giornata di martedì, mentre l’attaccante portoghese tornerà alla Continassa non prima del 18 maggio.

Sono circa 10 i giocatori della Juventus pronti a tornare a Torino: Douglas Costa, Danilo, Alex Sandro, Szczesny, Matuidi, Rabiot, Cristiano Ronaldo, Higuain. De Ligt è già ritornato in Italia, così come Pjanic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!