Juventus, clamoroso: Higuain si ritira? Venerdì atteso a Torino, i dettagli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ritiro Higuain- Ci siamo, venerdì sarà il giorno del ritorno di Higuain a Torino. L’attaccante argentino, dopo aver ottenuto alcuni giorni di permesso dal club bianconero, farà ritorno in Italia e osserverà il periodo di quarantena di 14 giorni prima di riprendere l’attività sportiva insieme ai compagni.

Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il futuro del Pipita resta avvolto da un grosso punto interrogativo. La sensazione è che, a fine stagione, l’ex Napoli dirà addio alla Juventus, con River Plate, MLS e Atletico Madrid possibili soluzioni in vista del prossimo futuro.

Come si legge, il Pipita potrebbe valutare anche un possibile ritiro a fine stagione, una decisione che potrebbe spiazzare in maniera totale e sorprendere tutti.

Ritiro Higuain, occhio al possibile colpo di scena!

Come anticipato, il Pipita potrebbe valutare anche il possibile addio al calcio a fine stagione. Tutto dipenderà dallo stato mentale del giocatore, dalle motivazioni e dalle possibili decisioni dell’attaccante argentino soprattutto in merito alla vita privata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!