Juventus, svelate le cifre del prestito e del riscatto di Morata dall’Atletico

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Morata – Il rinnovo del prestito di Morata alla Juventus costerà 10 milioni di euro. Tutto come da copione e tutto confermato come anticipato nel corso della scorsa estate. I bianconeri verseranno altri 10 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid per il prestito di un’altra stagione.

Non solo, Atletico e Juventus hanno già definito le cifre del possibile riscatto dell’attaccante spagnolo in vista dell’estate 2022, il quale sarà fissato a 35 milioni di euro, pagabili in tre esercizi.

La conferma di Morata alla Juventus è stata voluta fortemente da Allegri, il quale punta sull’attaccante spagnolo in vista della prossima stagione. Attaccante ideale sia nell’attaccare la profondità, sia nel difendere palla spalle alla porta, il tecnico dei bianconeri ha scelto di confermare lo spagnolo perchè potrebbe adattarsi alla perfezione con qualsiasi partner d’attacco.

Riscatto Morata e rinnovo del prestito: cifre e il piano della Juventus

Come confermato, quindi, la Juventus verserà altri 10 milioni di euro nelle casse dell’Atletico Madrid (10 milioni già versati per il prestito del primo anno) per poi valutare il possibile riscatto a 35 milioni di euro, un affare complessivo da 55 milioni di euro.

Non solo Morata, la Juventus, in caso di addio di Cristiano Ronaldo, punterà su uno o due nuovi attaccanti: un profilo giovane in chiave futura (vedi Vlahovic), e un profilo più esperto, con Dzeko in cima alle preferenze di Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!