Juventus, Higuain può rinnovare: ma intanto si cerca il nuovo numero 9

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Higuain – Il campionato di Serie A è fermo a causa del Coronavirus, ma le prime voci di calciomercato cominciano a diffondersi.

Tra queste c’è anche quella che riguarda il rinnovo di Gonzalo Higuain con la Juventus.

L’attaccante argentino potrebbe essere ancora parte integrante del club bianconero anche nella prossima stagione, ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza vorrebbe rinnovargli il contratto a patto che il giocatore si riduca lo stipendio.

Un’eventualità che Higuain potrebbe anche accogliere con favore: vista l’età e anche l’affetto che lo lega a questo club.

I 7,5 milioni di ingaggio sono tanti e il contratto che scade nel 2021 potrebbe essere rinnovato alla metà dello stipendio attuale.

Rinnovo Higuain: la Juve pensa a ridurgli l’ingaggio e cerca un’altra punta

Nonostante il rinnovo di Higuain sia in discussione la Juventus valuta anche di aggiungere un altro innesto in attacco per affiancare Cristiano Ronaldo: le idee sul piatto sono tante e diverse.

Si è parlato di un interesse per Harry Kane e Karim Benzema, ma entrambi sono due obiettivi costosi.

www.imagephotoagency.it

Sicuramente Paratici non starà con le mani in mano e cercherà di dare a Sarri, o ad un altro eventuale allenatore, i giocatori giusti: rinnovando il centrocampo e rinforzando l’attacco.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!