Juventus, rinnovo Dybala: arriva la svolta, l’agente è già tornato in Argentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Manca solamente l’ufficialità per il rinnovo di Dybala con la Juventus. Accordo fino al 2025 e ingaggio da circa 10 milioni di euro annui con eventuali bonus. Accordo totale tra le parti e cresce l’attesa per la definitiva fumata bianca. L’agente dell’attaccante argentino, come rivelato da Romeo Agresti, è già ritornato in Argentina, a testimonianza del fatto che l’accordo è stato ormai raggiunto.

Firma fino al 2025 e fascia da capitano per il presente e per il prossimo futuro. Dybala rappresenterà il perno fondamentale dell’attacco bianconero sul quale Allegri punterà con forte decisione. L’attaccante argentino, dal canto suo, ha già dimostrato la sua felicità per l’imminente accordo.

Il rinnovo di Dybala potrebbe essere ufficializzato dopo la sosta delle Nazionali oppure entro le prossime settimane. Ultimi dettagli da limare prima dell’annuncio della Juventus. La firma fino al 2025 permetterà a Dybala di rappresentare una delle nuove bandiere bianconere del presente e futuro.

Rinnovo Dybala, firma fino al 2025: cifre, ingaggio e l’attesa dell’ufficialità

Dybala metterà nera su bianco la sua firma sul nuovo contratto già nelle prossime settimane. Attesa la definitiva fumata bianca. Come lo utilizzerà Allegri nel corso della stagione e in chiave futura? Dybala reciterà il ruolo di seconda punta o finto nove, lavorando anche in raccordo tra attacco e centrocampo.

Ritornando al discorso ingaggio, sono da chiarire ancora diversi dettagli sull’ingaggio. Le cifre non sono ancora state rese note, ma la sensazione, come anticipato, è che Dybala percepirà un ingaggio da circa 10 milioni di euro a stagione fino al 2025. Si attende solamente l’annuncio ufficiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!