
Punto interrogativo sul rinnovo di Dybala in vista del proseguimento della stagione. Dubbi tempistici e non pratici, a prescindere dalle parole (mal interpretate da alcuni addetti ai lavori) dell’argentino nel post gara di Juventus-Genoa. L’attaccante bianconero ha ammesso: “Adesso la società ha altre priorità”.
Un messaggio chiaro e diretto, a sottolineare come la situazione rinnovo sarà risolta in una secondo momento dopo aver archiviato il caso plusvalenze. Dybala rinnoverà con la Juventus: questa la notizia rimarcata anche da Romero Agresti, giornalista di Goal.com. Il nuovo matrimonio tra la Joya e i bianconeri si perfezionerà nei prossimi mesi, con firma fino al 2026.
Non si conoscono ancora le cifre dell’accordo definitivo, ma Dybala dovrebbe firmare un contratto da 8 milioni di euro a stagione più due di bonus. Queste le cifre trapelate nelle ultime settimane. L‘unico motivo per la mancata firma di Dybala sul nuovo contratto, quindi, va attribuito al nuovo caso sulle plusvalenze, aspetto che farà slittare la firma nei prossimi mesi.
Rinnovo Dybala, nessun allarme: è tutto definito. Quale futuro per Cuadrado, De Sciglio e Bernardeschi?
Non solo Dybala, massima attenzione anche ai rinnovi di Cuadrado, Bernardeschi e De Sciglio. Cuadrado potrebbe firmare un nuovo contratto biennale, mentre la sensazione è che per Bernardeschi e De Sciglio l’avventura in bianconero potrebbe terminare nel prossimo mese di giugno.
Per quel che riguarda Bernardeschi, non è escluso che la Juventus possa valutare una nuova proposta contrattuale ma totalmente al ribasso rispetto agli attuali 4 milioni di euro percepiti dall’ex Fiorentina. Per quel che riguarda De Sciglio, invece, la sensazione è che i bianconeri possano valutare anche l’idea di perderlo a parametro zero a giugno.